venerdì, gennaio 21, 2005

Minkia a Londra

Minkia ha trovato lavoro a Londra, entusiasmante! Nessuna nostalgia di Roccalumera!!!
Inizia con il volantinaggio per 50 sterline al giorno, poi farà l'imbianchino per 325 sterline a settimana. Nel frattempo ha cominciato a frequentare una buona scuola di inglese...quanto ci metterà ad imparare? I bookmaker scommettono su un minimo di 6 mesi! Dopo di che riuscirà ad introdursi in una seria istituzione finaziaria della City? qui le puntate sono ancora premature... ma c'è chi mormora gia che sta per nascere una nuova stella: un genio della finanza siculo che sconvolgerà i mercati finanziari internazionali!!!

p.s. il nostro eroe arriva in chat...

Minkia: comunque c'è di più ieri sera sono stato ad un disco bar, ad un tratto ne avevo una davanti e una di dietro che si strusciavano… imbarassing!!!
trafficantedecannelloni: ma che è successo con le due tipe?
minkia: nulla, mi ballavano adosso! Stasera vado in disco vediamo se c'è qualcuna che è disposta a farmi un with drou. Oh, ci siete? iman of shit? Ciccio, ieri sera all'inglese che vive qui gli ho fatto dire “annachiti u sangu”. minkia non puoi capire che ridere annachiti u sangu significa agita il tuo sangue, muoviti, poi iniziano a dire bene prelievi. adesso li devo far passare alla fase 2
risate che non ti dico con il greco quando cerco di dire qualcosa e ovviamente non ci riesco dopo vari tentativi diciamo la parola peace
trafficantedecannelloni: che greco?
minkia: si c'è un greco, che è ricercatore all'università, un sekkione, stà facendo uno studio con reti neurali dove dimostra che in base a ciò che facciamo usiamo solo parti parziali del cervello. Davvero ho visto il lavoro. È peggio di nat, pensa ha fatto una rete con 1000 neuroni.
trafficantedecannelloni: piu dei tuoi, no?
minkia: e si, i miei sono solo a 2 cifre forse, a voglia. stasera mi devono fare un prelievo a proposito. Mi sembra di stare a Taormina l'inglese è amico con uno che organizza serate praticamente non pago nelle disco ieri sera nn ho pagato stasera non pago. Ciccio è ‘na figata londra! belle fighe! ieri sera sono stato in un locale, Attica si chiama, stà sopra Piccadilly street non puoi capire!
trafficantedecannelloni: bonoooo
minkia: le fighe che c'erano! ciccini se pensavate che non mi ambientavo non avete capito un cazzo! devo trovare un buon lavoro e qui potrei buttarci l'ancora, per molto tempo. ciccini adesso vado a studiare, ciao.

Nessun commento: