venerdì, febbraio 04, 2005

MINKIA lavapiatti a Londra


minkia: Ciao bedduù!
trafficantedecannelloni: che minkia fai?
M: ho lavorato come lavapiatti per mezza giornata e mi hanno licenziato perchè gli ho detto che la paga non era adeguata
T: minkia! e quanto ti davano?
M: 58 ore la settimana a 160 sterline! addiritura appena gli ho detto: "ho fatto 2 calcoli e mi sembra poco..." questo si è incazzato e ha fatto: "chiamo subito l'agenzia!" come se mi stava a fà uno sgarbo o mi volesse far paura!
T: il lavapiatti non deve protestare...
M: allora gli devi dare i suoi fottuti 4,5 pound l'ora, se vuoi che non protesti! e che cazzo! comunque la caccia continua e io non demordo.
T: va be alla fine ti ha pagato la mezza giornata?
M: si, 15 sterline... ho lavato 6 piatti! era un locale di merda pensa non aveva nemmeno la lavastoviglie!

Nessun commento: