venerdì, giugno 10, 2005

La classe di una grande uomo di stato...




















ECCO l'unico, inimitabile e insuperabile Silvio!
il mio amico di dublino suggerisce al Centro Sinistra di "Tappezzare le citta' con codesta perla e non aggiungere altro. Per quanto siate incapaci di scrivere uno straccio di programma vincerete ugualmente. Che per fortuna e' assolutamente impossibile un Governo peggiore di questo..."
Iil contesto era questo: riporto direttamente la citazione di sivio banana medesimo:
"Un giorno sono andato a far visita a mia madre per il suo compleanno. Colpito dall'enorme quantita' di fiori che aveva ricevuto, dissi che tanta gente le voleva bene. Lei mi rispose che in realta' questi fiori erano dovuti alle tante persone che volevano bene a me. 'Non e' proprio cosi", gli ho detto, "visto che poco prima per strada una persona mi ha alzato il dito medio. Questa e' la dimostrazione che non tutti mi vogliono bene". Ma lei mi ha risposto: 'Al contrario, Silvio, quel gesto e' la dimostrazione che sei considerato il numero uno, il piu' bravo di tutti...' A questo punto -conclude sorridendo il Cavaliere- l'ho abbracciata, perche' la mamma e' sempre la mamma..."
che classe!

1 commento:

mardevientos ha detto...

ayayay... que mal que te veo Italia!