martedì, settembre 06, 2005

minkia e il trafficante

Minkia: frocio, what are you doing? che mi racconti?
Trafficante: nulla di nuovo, ho ricominciato da 2 giorni il lavoro e gia mi sono rotto il cazzo. I mercati salgono a palla nonostante le notizie di merda
minkia: ciccio, la merda è sempre la stessa. Cmq, io lavoro e studio. il mio inglese ormai non si riconosce più, in 1 mese ho fatto progressi che non ci avrei creduto
Trafficante: l'unica cosa buona è che ho avuto un po’ di soldi dall' Enasarco! boni per pagare i debiti... Ho chiamato la banca Cl. che mi aveva bloccato una carta: ci sono rimasti male perchè gli ho mandato 600 euro invece di 100. Non ci volevano credere! mi hanno detto: “ma non succede mai.... ma come lei non vuole più la nostra carta?” :-) che stronzi se non paghi una rata ti bloccano la carta, ma se ripaghi troppo velocemente, rosicano, perchè loro guadagnano meno interessi!
minkia: ciccio, di nuovo c’è che ieri mi ha chiamato Cosimo e mi ha detto che devo scendere in sicilia l’8 ottobre, perchè si sposa, cazzo!
Trafficante: con la cubana? la senese? la calabrese?
minkia: con la cubana! mincha mi resta solo dany
Trafficante: come fai? non avevi gia il biglietto per il 23-27 sett?
minkia: si, devo riscendere a ottobre: altri 120 pound di biglietto
Trafficante: va be, sta volta passa da ROMA e fermati un poco
minkia: ciccio, non posso. oggi appena ho parlato con il manager mi voleva uccidere, ma io gli ho spiegato la situazione e alla fine ha abbassato le corna. Qui sto a diventare un pezzo grosso, faccio il trainer. Il big boss mi ha pregato di non lasciare questo posto prima di dicembre: ciccio, ma in sala ormai faccio i numeri: sono un head cheaf: un vero responsabile di sala. Se volessi restare qui, in 8-12 mesi divento metre, ma sinceramente mi basta l’inglese e poi me ne andro a londra.
Cmq, mi stanno morendo tutti gli amici, tutti che si sposano, speriamo almeno che non divorzino
Trafficante: è una malattia della vecchiaia..
minkia: e si ciccio mi resta solo dany, che è fuori come un balcone: minkia, lo sai che mi ha detto dopo aver fatto il carnevale? “Non ti devi far vedere per un bel po!” Minkia ciccio, mi sono massacrato alla grande: ho ballato per 3 gg di seguito. sono tornato qui che mi sentivo rotto: ero tutta stotta comu na buttanazza asciuppata libira. Ma che minkia stai facendo?
Trafficante: lavo i piatti
minkia: e dimmelo tistazza di minkia! minkia ciccio, la sera mi guardo i telegiornali della bbc: ormai facciamo solo ridere: ciccio tutto a morire in italia. Che pena che mi fanno i politici! porco zio, li manderei tutti a zappare con la palla al piede, per totale inefficienza nell'espletare le loro primitive facolta mentali. Va buo mo ti lascio, che devo andare a studiare e piu tardi passa la russa... Ci si bekka!

Nessun commento: