venerdì, settembre 16, 2005

Minkia in crociera!

minkia: ciccio, che mi racconti?
Trafficante: depressione, ieri non ho potuto fare il roll over… bloccata l'operatività in derivati!
minkia: ciccio, allora ti ho beccato al momento giusto… sto per svelarti una cosa che ti fara ammazzare dalle risate!
Trafficante: bene, dimmi!
minkia: ciccio, a gennaio, me ne andrò in qualche nave da crociera…
Trafficante: a cantare come il berluska da giovane?
minkia: no, a fare il cameriere, mi danno 1000 pounds a settimana, tutto compreso! mi giro il mondo e mi scopo le divorziate! e ci tiro 50000 pounds l’anno, che cazzo devo volere di più? Allora, che dici? sto cercando di convincere Dany, ma non ne vuole sentire!
Trafficante: hihihihihihihi, ma hai gia deciso? firmato il contratto?
minkia: no, ma lo faccio sicuramente, ho gia un paio di nomi di agenzia. Mi serve la lettera di referenza del centro dove lavoro e poi sono apposto, che ne dici?
Trafficante: bono! Ma non credo che siano 50.000 sterline l'anno!!!
minkia: ciccio, pagano 1000 pounds a settimana! ho parlato con un signore ieri che e appena tornato. In 3 mesi
si e alzato 12000 pounds, se c e la fai a stare sempre li, ce la fai ekkome!
Trafficante:ma come cazzo fai a vivere 50 settimane di seguito in nave? diventi pazzo!
minkia: ciccio, giri il mondo, vedi tutto!
Trafficante:mica è un viaggio di piacere.... ti faranno lavorare come un mulo!!!
minkia: ciccio ci sono abituato! Cmq 50000 pounds fanno gola in un anno. Io parto a gennaio. Non voglio sapere un cazzo! appena scendo mi faccio il passaporto! Inizio il 29 settembre!
Trafficante:1000 £ con le mance?
minkia:incluse, perché le mance non le tocchi tu, prende tutto la nave, stile don beni. Tu puoi tenerti le mance di qualcuna che ti sei scopata… se te la scopi bene ti fanno sempre il regalo, mi diceva questo ieri
Trafficante: hihihihi, ma poi le Tasse a chi le paghi?
minkia: non lo so, ma questo ieri mi parlava di soldi puliti… tra 10 minuti ti chiamo
Trafficante: sono a studio dell'avvucato!

Nessun commento: